Come creare immagini interattive sul web

creare immagini interattive

A cosa potrebbero servirti delle immagini interattive? Le motivazioni possono essere tra le più diverse, può essere per un evento, per una mappa, per la rappresentazione di un progetto, per un tutorial o anche semplicemente per creare un po’ di engagement.

Qualsiasi sia la tua motivazione, qui di seguito ti elenco due risorse utili nel caso che tu voglia creare delle immagini interattive direttamente sul web.

Genially

Interactive Images

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
LucaOnniboni

LucaOnniboni

Laureato in Architettura Ambientale ed esperto in comunicazione digitale. Oltre che di Marketing For Architects, è fondatore di Archiobjects e Objects., due riviste online dedicate al mondo dell'architettura/design e della cultura contemporanea.
Podcast comunicazione architettura e design

Related Posts

Studi Architettura Roma

I principali studi di architettura a Roma (30+) – Tutti i contatti

Quali sono i principali studi di architettura a Roma?  Con chi collaborare, a chi proporre i propri prodotti e a chi inviare il proprio CV? Dopo aver realizzato la lista dei più autorevoli studi di Milano, in quest’altra lista, ti elencherò i migliori studi di architettura di

7 App per imparare le lingue online

Conoscere altre lingue oltre la propria è qualcosa che sta diventando sempre più comune e sempre meno “straordinaria”. Se si vuole lavorare all’estero, o collaborare