fbpx

Cos'è Marketing for Architects?

Un punto di riferimento per la comunicazione in architettura

L’architettura, come praticamente ogni altro settore, è ricca di concorrenza. Fare il proprio lavoro al meglio a volte può non bastare, a volte essere i migliori non è sufficiente.

Occorre anche farsi conoscere e farsi amare dalle persone. Clienti, possibili clienti, amici, curiosi, studenti e così via.

Se non lo hai ancora fatto, incomincia a porre delle basi più solide possibile per la tua attività di comunicazione. E’ questo quello che facciamo in Marketing For Architects. Consigliamo e condividiamo la nostra esperienza per aiutare piccoli e grandi studi di architettura – esistenti o che sognano di esistere – ad emergere, consolidarsi e ampliare il proprio business. 

Se sei giunto fin qui , ora puoi porre le basi delle basi il più solide possibile per la tua attività di comunicazione.

“In Marketing For Architects troverai contenuti e approfondimenti che ti aiuteranno ad aumentare la tua autorevolezza come architetto o designer e a sfruttare le enormi potenzialità che offre il web. Marketing For Architects mira a diventare il punto di riferimento in Italia per studenti, freelance e studi di architettura” – Luca Onniboni, Founder, Marketing for Architects

Chi è Luca Onniboni?

Sono un digital communication architect esperto in comunicazione digitale e copywriting, laureato in architettura presso il Politecnico di Milano. Ho fondato due riviste online, archiobjects.org, e objectsmag.it (la prima quando ancora ero al secondo anno di università) e mi occupo di grafica e comunicazione digitale collaborando con diverse realtà nel mondo dell’architettura, dell’arte e del design. 

Guide

In Marketing For Architects troverai guide – (Work in progress)

Risorse

In Marketing For Architects troverai risorse risorse e risorse – (Work in progress)

Site Footer