Comunicare l'architettura

Marketing for Architects aiuta architetti, designer e creativi a fare branding e comunicazione.
Mfa è una libreria di risorse, liste, storie e tutorial per ispirare, intrattenere e comunicare con l’architettura. Promuovendo se stessi o il proprio studio. Un progetto indipendente di Luca Onniboni, architetto ed esperto in comunicazione digitale.
@airvoid

Il nostro perchè

L’opportunità è ciò che ci spinge. La consapevolezza che, oggi più che mai, il web offre le stesse incredibili opportunità di crescita a tutti. Democraticamente. Amiamo la condivisione e il mettere a sistema le conoscenza. Al fine di semplificare la vita di professionisti e creativi, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi. Anche grazie alla buona comunicazione.

Questo fa di Marketing for Architects un luogo dove fare ricerca, sperimentazione e mettersi costantemente alla prova. 

Ispirare e motivare professionisti e studi a comunicare al meglio il proprio lavoro e la propria realtà.
@AXEL_DE_STAMPA

Marketplace

Visita lo shop di Marketing for Architects

Ogni contenuto su Marketing for Architects è realizzato con cura e dedizione. Per farlo dedichiamo molto tempo a questa realtà. Anche per questo è nato il nostro Marketplace. Un luogo dove poter trarre il massimo nel minor tempo possibile da Marketing for Architects.

Il network

Le storie che raccontiamo da anni sulle nostre riviste sono il nostro miglior biglietto da visita.
Archiobjects | archiobjects.org
Archiobjects è un magazine online internazionale che parla di architettura e design. Il suo motto è “We Live Inside Architecture” e per questo indaga l’architettura sotto molteplici aspetti. Condivide contenuti leggeri, specifici e di interesse collettivo. Conta una fanbase di oltre 60 mila follower e una media di quasi centomila visitatori all’anno. 
Objects. | objectsmag.it
Objects. è la bellezza di un attimo. Una rivista online indipendente che mira a far scoprire la bellezza in tutte le sue forme. Condivide giornalmente storie e autori di tutto il mondo. È seguito da quasi centomila follower sui social e in media è visitato da oltre quattrocentomila persone ogni anno. 
@liviafalcaru