Stampare biglietti da visita online, i migliori siti selezionati

stampare biglietti da visita

In questo post ti elencherò i migliori servizi web dove stampare biglietti da visita e molte altre cose.

Sappiamo tutti che per stampare i propri biglietti si può sicuramente considerare la tipografia di quartiere, però siamo nell’era di Amazon e ormai internet e le economie di scala ci permettono di risparmiare moltissimo in certi settori.

Non sto dicendo che sono da preferire, sto dicendo che se anche non conosci nessun tipografo di quartiere, puoi stampare biglietti da visita e molto altro direttamente dal tuo PC e a costi convenienti.

Non starò qui ora a consigliarti come realizzare il tuo biglietto da visita. Ovviamente è il mezzo con cui ti vuoi presentare il primo punto di contatto che molto spesso avrai con i tuoi contatti.

Saprai anche meglio di me che vale la pena investire nella sua ideazione e nella sua stampa.

Ovviamente molto dipende anche dal tuo settore. Se per esempio sei uno studio di Graphic Design è chiaro che dovrai cercare di creare un oggetto che sappia in qualche modo anche mostrare quello che sai fare e come lo sai fare. 

Qui di seguito ti elenco alcuni siti che ho avuto modo di conoscere negli anni e che ho provato personalmente.

Non in tutti ho provato a far stampare biglietti da visita, ma come vedrai offrono numerosissimi servizi per più di una volta mi è capitato di richiedere. E, come confermano comunque anche le recensioni dei numerosissimi utenti, non ho mai avuto problemi. 

L’unica cosa che si che ti resta da decidere è la tipologia di carta, la grafica, lo spessore, il colore, e il numero. 

Dove stampare biglietti da visita online

Moo 

Moo

Hello Print 

Hello Print

Press Up 

Press up

Flyer Alarm 

Flyer Alarm

Pixart Printing 

Pixart Printing

Sprint 24 

Sprint24

Se vuoi stampare biglietti da visita online allora spero che questo articolo ti sarà utile. Se conosci qualche altro sito che dovrebbe essere inserito in questa lista non esitare a scriverlo nei commenti! 

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
LucaOnniboni

LucaOnniboni

Laureato in Architettura Ambientale ed esperto in comunicazione digitale. Oltre che di Marketing For Architects, è fondatore di Archiobjects e Objects., due riviste online dedicate al mondo dell'architettura/design e della cultura contemporanea.

Related Posts