I migliori canali YouTube di Architettura

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
canali Youtube di Architettura

Quali sono i migliori canali YouTube di architettura? A quali canali dovresti iscriverti per guardare ottimi contenuti legati a diversi aspetti del mondo del progetto? In questo articolo ti elencherò quelli in cui io personalmente mi sono imbattuto negli ultimi anni. Sono sicuro che tra questi ce ne saranno almeno un paio che interesseranno anche a te!

YouTube è probabilmente il mio social network preferito. È un luogo digitale in cui si possono trovare veramente tante cose, dal più banale dei momenti di svago, al tenersi aggiornati con notizie o documentari, fino ad arrivare a contenuti originali e unici prodotti da creativi di tutto il mondo. Talvolta questi creativi, singoli o organizzazioni, sono architetti.

Purtroppo non basterebbe una vita per guardarsi ogni video prodotto da questi canali, però nulla ci vieta di farci un giro e salvarci in guarda più tardi quelli che suscitano il nostro interesse. Così, la prossima volta che ti starai annoiando su Instagram o nella home di Netflix in cerca di un film, potrai andare a ripescarli e goderteli in tranquillità.

Ecco alcuni tra i migliori canali YouTube di architettura

Stewart Hicks

30X40 Design Workshop

MIT Architecture

Show it Better

Surviving Architecture

Llyan Austria

First in Architecture

Ederake

Ebbene spero che questo post sui migliori canali Youtube di Architettura ti abbia fatto scoprire qualcosa di interessante. Se hai altri suggerimenti o pensi che mi sto perdendo qualcosa di imperdibile (sul tema) allora non esitare a suggerirmelo nei commenti!

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
LucaOnniboni

LucaOnniboni

Laureato in Architettura Ambientale ed esperto in comunicazione digitale. Oltre che di Marketing For Architects, è fondatore di Archiobjects e Objects., due riviste online dedicate al mondo dell'architettura/design e della cultura contemporanea.